Invito a presentare offerta per la realizzazione di attività di networking, formazione e fundraising per associazioni di imprese, network d’imprese e start up – Attività WP4 – Transferring
L’obiettivo strategico del progetto Green Mind, finanziato dal Programma Interreg Mediterranean, è quello di promuovere le capacità di innovazione degli organismi pubblici e privati nell’industria della mobilità green e smart. In particolare, Green Mind mira a sostenere le PMI nello sfruttamento delle opportunità del mercato con la crescente domanda di prodotti e servizi per la mobilità green e smart, nell’area Mediterranea.
SIPRO Agenzia Provinciale di sviluppo è Lead Partner di progetto ed ha il ruolo di coordinamento delle diverse attività.
Oggetto del seguente avviso è la selezione di uno o più soggetti con competenze nel favorire la creazione di percorsi su misura per il networking e la formazione sul funzionamento della nuova Programmazione europea 2021-27, con focus particolare sulle tematiche legate alla green & smart mobility, finalizzati a creare collaborazioni e sinergie fra imprese e idee d’impresa (partendo dalle aziende che fanno parte della rete degli incubatori SIPROCUBE e presso il Tecnopolo di Ferrara), con particolare attenzione alla nuova fase apertasi a seguito delle restrizioni dovute alla pandemia da coronavirus, nell’ambito delle attività A.4.3 e A.4.4, nell’ottica di promuovere delle policy recommendation su scala territoriale.
Le offerte tecnico-economiche possono essere inviate via PEC a siproferrara@mailsicura.info entro e non oltre le ore 12 del 30/10/2020.