Web e turismo: bando per la partecipazione al project work su webmarketing dedicato alle strutture turistiche transfrontaliere
“L’identificazione dei migliori strumenti web disponibili e la realizzazione di un’analisi e valutazione delle opportunità che meglio rispondono alla strategia di web marketing individuando i possibili interventi atti a migliorare la propria presenza sul web”.
È questo l’oggetto del bando per la partecipazione al Project Work realizzato dal progetto T-LAB,
che prevede la selezione di imprese, consorzi e associazioni operanti nel settore turistico interessati a collaborare alla realizzazione dell’attività.
La collaborazione ha come primario obiettivo la formazione di un esperto che acquisisca approfondita conoscenza delle strategie e degli strumenti di web marketing turistico applicati e applicabili al territorio dell’Area Programma.
Dall’altro lato, lo sviluppo del project work comporterà anche la sensibilizzazione delle imprese del settore sull’importanza dell’utilizzo di strumenti offerti dal Web e dai social media, contribuendo ad apportare un beneficio generale per l’intera Area Programma.
Le strutture interessante possono candidarsi entro le ore 12.00 del 30/09/2013 12.24 24/09/2013
> Bando
> Privacy
> Fac-smile accordo di riservatezza