Per i primi tre mesi i locali verranno concessi in comodato gratuito, per poi passare ad un affitto di 25 euro l’anno per metro quadro
Ostellato. Sipro spa, nell’intento di supportare le nuove attività e le imprese già esistenti, mette a disposizione a condizioni promozionali alcuni spazi nel proprio incubatore nell’area produttiva ecologicamente attrezzata di S. Giovanni di Ostellato.
Si tratta di sei moduli di dimensioni tra i 300 e i 648 mq, disponibili per attività manifatturiere e di servizio, e per magazzinaggio di merci e attrezzature. Per i primi tre mesi, i locali verranno concessi in comodato gratuito, per poi passare ad un affitto di 25 euro l’anno per metro quadro.
Per le imprese che si insediano appartenenti al comparto turistico, nell’ambito del progetto T-lab (www.tourism-lab.eu), sono previste attività di supporto specializzato, oltre ai servizi offerti e descritti nella sezione denominata “rete incubatori Siprocube” sul sito www.siproferrara.com , dove si trova anche il relativo bando.